Nicole Kidman Fans - Forum ufficiale

Reply
PROSSIMI PROGETTI, Voci, conferme, ecc...
view post Posted on 13/5/2009, 22:00Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:32, 6 minuti fa

A questo punto Rabbit Hole potrebbe essere sicuro, ma ancora non diciamo nulla di certo...

Nicole e Woody sembrano siano rimasti in buoni rapporti e Woody ha detto che in futuro lavorerà con Nicole, che ha sempre voluto farlo e che la prossima volta sarà in una occasione migliore.

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/5/2009, 22:07Quote

Amante di Nicole

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:57

vabbè dai...io sinceramente preferisco vederla in the rabbit hole...mi sembra un ruolo quello di Rebecca molto bello per nicole...e poi Allen sta sfornando film orribili negli ultimi anni...volevo che lavorasse nel suo film solo per vederla con Naomi e per recupare quella reputazione che Woody le avrebbe ridato...però sono sicuro che The Rabbit Hole sarà sicuramente Moooooolto meglio del film di Allen.

image

image

image

image

image

image

image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/5/2009, 22:16Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Io avrei voluto che lavorasse con Woody solo perchè era..WOODY.

Ma mettiamoci nei suoi panni: è dal 2007 che sta dietro a The Rabbit Hole e l'ha messo insieme praticamente lei. Inoltre nel film di Allen sarebbe stata non protagonista invee in RH è assolutamente la protagonista

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/5/2009, 00:52Quote

Fan in crescita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 17:47

si, tra i due preferisco "the rabbit hole", nel quale nicole è anche più coinvolta visto che produce (se non sbaglio per la seconda volta dopo "in the cut"). e poi per allen speriamo ci sia un'altra occasione!

Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita (Nicole Kidman in "The Hours").

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare". (B. Brecht)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2009, 06:57Quote

Amante di Nicole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:44

ok...diciamo che alla fine si è risolta al meglio la situazione.
Anche se noi fan preferivamo che Nicole facesse tutti e due i film.

image

image

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2009, 08:24Quote

Poi Alle ha detto che ha sempre desiderato lavorare con lei e lo farà senza alcuna ombra di dubbio. Speriamo magari l'anno prossimo.
Ma si sa...Nulla è davvero mai sicuro.

Godiamoci solo i film in cui c'è davvero..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/5/2009, 10:11Quote

Amante di Nicole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:44

Però sarebbe stato un sogno vedere Nicole fare un film di W.Allen.
Speriamo capiti presto un'altra occasione per Nicole di lavorare con lui e con Naomi W.

image

image

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2009, 10:40Quote

Sonopiù sollevata dopo aver saputo che forse il ruolo destinato a Nicole era una specie di ochetta giuliva e anche un po' sgualdrina.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/5/2009, 13:43Quote

Xmas holiday time!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:17

CITAZIONE
Ma mettiamoci nei suoi panni: è dal 2007 che sta dietro a The Rabbit Hole e l'ha messo insieme praticamente lei. Inoltre nel film di Allen sarebbe stata non protagonista invee in RH è assolutamente la protagonista

Quoto. Preferisco The rabbit hole e sono sicura che ci saranno altre occasioni per lavorare insieme a Allen.

image image image
image image image

Merry Christmas!!

© all by me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/5/2009, 17:13Quote

Amante di Nicole

ma di the danish girl non si sa più niente? :(

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2009, 18:21Quote

il Kidman-maniaco

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:18

Adoro la saggezza di Isabel, mi sembra una scelta giusta spero anch'io in una partecipazione in seguito!

image

image

Se tu mi avessi chiesto: "Come stai?"
se tu mi avessi chiesto dove andiamo
t'avrei risposto "bene, certo sai"
ti parlo però senza fiato
mi perdo nel tuo sguardo colossale,
la stella polare sei tu mi sfiori e ridi no, cosi non vale
non parlo e se non parlo poi sto male

Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
e non lo sai perchè non te l'ho detto mai
anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te

non l'ho mai detto e non te lo dirò mai
nell'amor le parole non contano conta la musica.

Se tu mi avessi chiesto: "Che si fa?"
t'avrei risposto dove il vento va
le nuvole fanno un ricamo
mi piove sulla testa un temporale
il cielo nascosto sei tu ma poi svanisce in mezzo alle parole
per questo io non parlo e poi sto male

non l'ho mai detto ma un giorno capirai
nell'amor le parole non contano conta la musica

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/5/2009, 18:32Quote

Amante di Nicole

CITAZIONE
Sonopiù sollevata dopo aver saputo che forse il ruolo destinato a Nicole era una specie di ochetta giuliva e anche un po' sgualdrina.

ma a me sinceramente sarebbe piaciuto vedere Nicole in questi panni XD

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2009, 19:01Quote

il Kidman-maniaco

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:18

Va bè anche a me pur di vederla con Allen.. però avrei preferito molto di più, speriamo che magari una partecipazione futura sarà migliore, forse non è stata negativo l'abbandono del progetto..

Di the danish girl si sà che il progetto è accantonato in attesa di fondi e di produttori, però sappiamo che è in fase di trascrizione...

CITAZIONE
LOS ANGELES, Calif. --
Nicole Kidman has left director Woody Allen in need of a new actress.

Nicole has exited the director’s next movie which is set to co-star Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Josh Brolin, Naomi Watts and Freida Pinto, a rep for the actress confirmed to AccessHollywood.com.

The rep tells Access that Nicole had to leave the project due to a scheduling conflict with the big screen adaptation of David Lindsay-Abaire’s Broadway play “Rabbit Hole,” in which Nicole is starring and she is producing.

The rep added that Nicole looks forward to working with Woody in the future.

According to Variety, who first reported the news of Nicole’s departure, a replacement actress has yet to be announced. The film is slated to begin filming this summer in London.

Even though Nicole now won’t be working with “Slumdog Millionaire” star Freida Pinto, as previously reported on AccessHollywood.com, she can currently be seen with “Slumdog’s” Rubina Ali in a new French spot for Schweppes drinks.

Copyright 2009 by NBC Universal, Inc. All rights reserved.
This material may not be published, broadcast, rewritten or redistributed.

http://www.accesshollywood.com/nicole-kidm...t_article_17880

image

image

Se tu mi avessi chiesto: "Come stai?"
t'avrei risposto "bene, certo sai"
ti parlo però senza fiato
mi perdo nel tuo sguardo colossale,
la stella polare sei tu mi sfiori e ridi no, cosi non vale
non parlo e se non parlo poi sto male

Se tu mi avessi chiesto: "Che si fa?"
t'avrei risposto dove il vento va
le nuvole fanno un ricamo
mi piove sulla testa un temporale
il cielo nascosto sei tu ma poi svanisce in mezzo alle parole
per questo io non parlo e poi sto male

non l'ho mai detto ma un giorno capirai
nell'amor le parole non contano conta la musica

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/5/2009, 00:44Quote

LE RIPRESE DI RABBIT HOLE INIZIERANNO IL PRIMO GIUGNO
http://www.screendaily.com/interview-with-...5001155.article

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2009, 14:01Quote

Amante di Nicole

sono feliccissimo....però non capisco cosa centra il titolo con il film....che poi in italiano lo tradurranno "la tana del congilio" o lo lasceranno così?

ma questo John Cameron è un buon regista? io non lo conosco ma leggendo da wikipedia non sembra avere molta esperienza

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
487 replies since 9/3/2008, 15:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Nicole Kidman Fans - Forum ufficiale

↑ Grab this Headline Animator

•FRIENDS•
•OUR FAMILY ~ Because we Support Each Other.•
Lost Italian Forum Patrick Dempsey Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Matthew McConaughey Italian Forum
•GEMELLATI•
Sulla sedia del regista Clive Owen Italian Forum Leonardo Di Caprio Italy « Henry Cavill 1st Italian Forum »
•WALK OF FAME•

Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Lega autorizzata dall'Alexis Bledel Forum
Credits @ Ewan McGregor Forum
•AFFILIATI•

Tostami skin by Sissi. Thanks to famfamfam & Sweetie & Velvet factory.