Nicole Kidman Fans - Forum ufficiale

Reply
PROSSIMI PROGETTI, Voci, conferme, ecc...
view post Posted on 6/8/2009, 19:59Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:08

Ah ecco, finalmente qualche infornazione in più sul progetto, avevo postato le prime news qualche mese fa ma poi nulla. Francamente, se un autore come Cunningham non riesce a vendere uno script con Nicole protagonista, evidentemente nessuno è interessato ad un film su Dusty Spriengfield, praticamente sconosciuta in America, purtroppo.

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2009, 21:34Quote

Fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:46

io incrocio le dita! Cunningham è uno dei miei scrittori preferiti (anche se devo dire che la sua sceneggiatura tratta dal suo omonimo romanzo "una casa alla fine del mondo" l'ho trovata un po' deludente).
dalla parole dello scrittore pare dunque che Nicole abbia già confermato la sua partecipazione al progetto, sempre che si faccia.....

Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita (Nicole Kidman in "The Hours").

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare". (B. Brecht)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 08:29Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Kimberly Pierce (Boys Don't Cry) dirigerà The Danish Girl!!!

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 11:59Quote

Amante di Nicole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:46

BELLISSIMA NOTIZIA!!!! ho adorato "Boys Don't Cry" ma c'è già una sceneggiatura per il film?
per la pellicola di Dusty Spriengfield spero che Nicole non la faccia, sarebbe bello vederla nei panni della cantante, ma come ha detto Marta, non molti la conoscono quindi sarebbe un'altro progetto abbastanza rischioso...staremo a vedere...

image

image

image

image

image

image

image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 12:11Quote

Io ho paura che questa scelta registica sia pericolosa, le analogie e i paragoni tra i due film della stessa regista saranno inevitabili e molto svantaggiose per Danish Girl. Da un lato è positivo il fatto che la Pierce conosca la materia, ma chi è che riuscirà a resistere a fare gli involontari paragoni?
Comunque il fatto che Nicole lavori ancora con una regista donna mi rallegra.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 12:25Quote

Can you put a price on your dreams?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:45

CITAZIONE
Kimberly Pierce (Boys Don't Cry) dirigerà The Danish Girl!!!

Evvaiiiiiiiiii! La adorooooooooo!

image
He always said he wanted his ashes scattered on Brokeback Mountain, but I wasn't sure where that was. I thought Brokeback Mountain might be around where he grew up. Knowing Jack, it was probably some pretend place, where bluebirds sing and there's a whiskey spring. - Brokeback mountain-
heath; keanu; ewan; nicole; sulla sedia del regista; bbm; tim burton
Just Nightmare? You can't! image

image

© all by me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 12:41Quote

Amante di Nicole

CITAZIONE (Isabel Archer @ 7/8/2009, 13:11)
Io ho paura che questa scelta registica sia pericolosa, le analogie e i paragoni tra i due film della stessa regista saranno inevitabili e molto svantaggiose per Danish Girl. Da un lato è positivo il fatto che la Pierce conosca la materia, ma chi è che riuscirà a resistere a fare gli involontari paragoni?
Comunque il fatto che Nicole lavori ancora con una regista donna mi rallegra.

non ci avevo pensato...però può darsi che The Danish Girl si riveli migliore di Boys Don't Cry..(che sono ottimisa oggi) comunque non sappiamo se Nicole ha rinunciato al progetto ormai.

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 12:53Quote

Nicole non ha rinunciato a The Danish Girl, assolutamente. Forse rinuncerà con molta facilità al biopic sulla Springfield

Eh si, ma anche se fosse migliore, comunque i paragoni saranno molto svantaggiosi, succede sempre così. Il successo avuto da Boys Don't Cry potrebbe facilmente oscurare la qualità, anche se superiore, di Danish Girl

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:41Quote

il Kidman-maniaco

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:00

Non posso crederci sono strafelice! Kimberly Pierce alla direzione! Lo so salta subito all'occhio il paragone, ma la mia gioia più grande sta nel fatto che The Danish Girl c'è e protrebbe forse anche essere il prossimo film che Nicole comincierà a girare, io spero che riesca a fare anche il biopic sulla Springfield, ma La Danese prima di tutto, la mia speranza sarebbe che li facesse entrambi, ma vederemo.

La Kimberly farà un ottimo lavoro ne sono sicuro spero però in una realizzazione tecnica diversa da Boys don't cry più consona alle atmosfere contemporanee al periodo dell'ambientazione, ma sono tutte parole al vento, staremo a vedere, ora voglio un data!!

image

image image image
image image image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/8/2009, 20:13Quote

Si lo spero anche io. The Danish Girl ha delle atmosfere un po' dark, fredde e tetre, tipiche degli anni 20. Il ritratto di Copenaghen è straordinario spero che girino negli stessi posti del libro e che la Pierce riesca a capire il messaggio del film e che sia fedele al romanzo e che sopratutto riesca a cogliere la bellezza di un personaggio discusso, complesso ma affascinante come Einar Wegener/Lili Elbe.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2009, 14:21Quote

il Kidman-maniaco

Di una cosa sono certo, Nicole ci regalerà una performance fantastica...

image

image image image
image image image
image

image

view post Posted on 17/8/2009, 19:33Quote

Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:32

E' uscita la prima foto dal set del nuovo film di Woody Allen, con l'attrice che ha sostituito Nic.
Beh, da un punto di vista superficiale in parte son contento perchè da coem è vestita e dalla smorfie che ha fa l'attrice (lei la trovo perfetta e l'adoro..chi ha visto LA DIVA JULIA può capirmi!) mi sembra un personaggio non proprio nelle corde di Nicole!

Spero di non essere andato fuori topic...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 23:53Quote

Amante di Nicole

si ho visto anchio le foto...be' mi sembra un ruolo assolutamente inadatto ad una 40 enne senza offesa per Nic...

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/8/2009, 01:49Quote

Doveva interpretare una ventenne prorompente prostituta d'alto borgo. Va bene la prostituta d'alto borgo, ma ventenne, e sopratutto prorompente, beh, questo no.

Qui alcune foto se vi interessano:
http://www.cineblog.it/post/18151/anthony-...-di-woody-allen
Decisamente no.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2009, 16:20Quote

il Kidman-maniaco

Mah chissà, però quanto vorrei che la richiamasse per un altro progetto, però dopo un primo rifiuto mi sembra un pò difficile la cosa..

image

image image image
image image image
image

image

484 replies since 9/3/2008, 15:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Nicole Kidman Fans - Forum ufficiale

↑ Grab this Headline Animator

•FRIENDS•
•OUR FAMILY ~ Because we Support Each Other.•
Lost Italian Forum Patrick Dempsey Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Matthew McConaughey Italian Forum
•GEMELLATI•
Sulla sedia del regista Clive Owen Italian Forum Leonardo Di Caprio Italy « Henry Cavill 1st Italian Forum »
•WALK OF FAME•

Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Lega autorizzata dall'Alexis Bledel Forum
Credits @ Ewan McGregor Forum
•AFFILIATI•

Tostami skin by Sissi. Thanks to famfamfam & Sweetie & Velvet factory.