Nicole Kidman Fans - Forum ufficiale

Reply
PROSSIMI PROGETTI, Voci, conferme, ecc...
view post Posted on 28/8/2009, 13:48Quote

Fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:46

quindi non è il Tucker di transamerica (duncan).... non ho visto nessun suo film

Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita (Nicole Kidman in "The Hours").

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare". (B. Brecht)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 16:05Quote

il Kidman-maniaco

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:00

Non so però questo tra e molla mi da sui nervi io vogrrei cose certe, date e così via.. Non so che dire su Anand Tucker, mi ricordo che ai tempi si diceva che dovesse dirigere lui The Golden Compass ma poi ha ceduto il posto "per così dire", il regista in questione comunque non vanta una grande e lunga filmografia ma comunque conosciamo la grande benevolenza di Nicole verso i nuovi e "piccoli" talenti, spero si arrivi al dunque, diciamo che non mi interessarà poi più di tanto il regista, facciamo che fido di lei...

image

image image image
image image image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/9/2009, 16:09Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:08

Io devo essere sincera, vorrei più certezza e una data per The Rivals. A questo punto anche un "cancelled" mi andrebbe bene. Su IMDBPro le cose vanno avanti, la lista è perennemente aggiornata ma non si capisce perchè non dicano nulla, non facciano sapere se e quando verrà realizzato, lo status della produzione, se Madden è ancora interessato, se Nicole e la Cotillard sono ancora coinvolte, se Spielberg produrrà, mah...

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 16:27Quote

il Kidman-maniaco

Beh ma infatti, di The Rivals non si hanno nuove news da mesi, non lo avevo neanche più preso in considerazione.

image

image image image
image image image
image

image

view post Posted on 1/9/2009, 17:48Quote

Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:32

Uhh, The Rivals diventerebbe il nuovo Australia per quanto mi riguarda se dovesse andare in porto!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 14:09Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

The Danish Girl cambia di nuovo regista.
C'è di nuovo Tomas Alfredson

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 14:57Quote

Amante di Nicole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:46

stavolta almeno è ufficiale?

image

image

image

image

image

image

image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 11:48Quote

No ma speriamo veramente...Sembra una partita a ping pong

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2009, 15:25Quote

Can you put a price on your dreams?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:45

Speriamo che lui sia definitivo.

image
He always said he wanted his ashes scattered on Brokeback Mountain, but I wasn't sure where that was. I thought Brokeback Mountain might be around where he grew up. Knowing Jack, it was probably some pretend place, where bluebirds sing and there's a whiskey spring. - Brokeback mountain-
heath; keanu; ewan; nicole; sulla sedia del regista; bbm; tim burton
Just Nightmare? You can't! image

image

© all by me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2009, 16:15Quote

il Kidman-maniaco

Ahahah ma non ce la faccio più basta! Odio la fase di pre-produzione, che si decidano! che diamine, e che diano il via alle riprese, ha ragione Isabel col ping pong.. ahah

Comunque non conosco il regista, e facendo alcune ricerche ho visto che non ha una carriera molto lunga alle spalle e che ha lavorato in alcune serie telvisive americane, io però preferivo la Peirce..

image

image image image
image image image
image

image

view post Posted on 15/9/2009, 08:54Quote

http://www.variety.com/article/VR111800861...egoryId=13&cs=1

Charlize Theron è fuori dal progetto (purtroppo). Ma il regista è stato confermato (finalmente)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 09:34Quote

Amante di Nicole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:46

noooooooo!!!! ma comeeeeee!!!!
ma allora neanche la partecipazione di Nicole è sicura????

chi è il regista?

image

image

image

image

image

image

image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2009, 11:57Quote

Can you put a price on your dreams?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:45

Noooooo Charlizeeeeeeeeee! :°(

image
He always said he wanted his ashes scattered on Brokeback Mountain, but I wasn't sure where that was. I thought Brokeback Mountain might be around where he grew up. Knowing Jack, it was probably some pretend place, where bluebirds sing and there's a whiskey spring. - Brokeback mountain-
heath; keanu; ewan; nicole; sulla sedia del regista; bbm; tim burton
Just Nightmare? You can't! image

image

© all by me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 12:30Quote

Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:46

nooo! che peccato per Charlize. spero solo che il motivo sia dovuto ad inconciliabilità dei tempi!

Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita (Nicole Kidman in "The Hours").

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare". (B. Brecht)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2009, 13:28Quote

Cerco me stessa nell'aria
Nel buio profondo
Mi voglio Una Donna Migliore!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:00

E nuoooooooooo! Io volevo vederle insieme =(

image

Cerco me stessa nell’aria
Nel buio profondo
Mi voglio una donna migliore.
Cerco le mani di un altro.
Da oggi a domani che il nero diventi colore.
Vedo un airone nel vento in fondo al tramonto
Lo sento anche in questo silenzio.
Scopro la pioggia sul viso.
Negli occhi uno sguardo di chi è già una donna migliore.

♥_Una Donna Migliore_♥.

©
11/11 Giannadream Tour

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
484 replies since 9/3/2008, 15:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Nicole Kidman Fans - Forum ufficiale

↑ Grab this Headline Animator

•FRIENDS•
•OUR FAMILY ~ Because we Support Each Other.•
Lost Italian Forum Patrick Dempsey Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Matthew McConaughey Italian Forum
•GEMELLATI•
Sulla sedia del regista Clive Owen Italian Forum Leonardo Di Caprio Italy « Henry Cavill 1st Italian Forum »
•WALK OF FAME•

Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Lega autorizzata dall'Alexis Bledel Forum
Credits @ Ewan McGregor Forum
•AFFILIATI•

Tostami skin by Sissi. Thanks to famfamfam & Sweetie & Velvet factory.