Nicole Kidman Fans - Forum ufficiale

Reply
Nine {2009}
view post Posted on 1/4/2009, 13:21Quote

Can you put a price on your dreams?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:45

Mamma mia! Che belle foto! Grazie Gabri!

image
He always said he wanted his ashes scattered on Brokeback Mountain, but I wasn't sure where that was. I thought Brokeback Mountain might be around where he grew up. Knowing Jack, it was probably some pretend place, where bluebirds sing and there's a whiskey spring. - Brokeback mountain-
heath; keanu; ewan; nicole; sulla sedia del regista; bbm; tim burton
Just Nightmare? You can't! image

image

© all by me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/4/2009, 21:25Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:08

Una testimonianza di un utente di IMDB
CITAZIONE
Nicole Kidman plays the most signifant role.singing the most significant song.

of course, that's according to a crew of the film whose name i can't disclose.

he said, Cruz and Kidman outshone the others.

that said, i think i am not surprised. Kidman and Cruz are 2 of the most talented actresses out there

Ovviamente sembra un'esagerazione ma speriamo che Nicole abbia un bel ruolo importante.

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/4/2009, 12:46Quote

Can you put a price on your dreams?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:45

Speriamo davvero..

image
He always said he wanted his ashes scattered on Brokeback Mountain, but I wasn't sure where that was. I thought Brokeback Mountain might be around where he grew up. Knowing Jack, it was probably some pretend place, where bluebirds sing and there's a whiskey spring. - Brokeback mountain-
heath; keanu; ewan; nicole; sulla sedia del regista; bbm; tim burton
Just Nightmare? You can't! image

image

© all by me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/4/2009, 13:37Quote

Amante di Nicole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:46

lo spero davvero...se mi ricapita una partecipazione come quella di the golden compass mi incacchio sul serio image

image

image

image

image

image

image

image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/4/2009, 14:20Quote

Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:32

Beh ma un ruolo da non protagonista non è che sia sinonimo di poca professionalità, poco prestigio. A volte capita anche che un film venga ricordato più per un attore o un'attrice non protagonista che non per il protagonista stesso perchè caratterizza qualcosa o semplicemente perchè anche se la parte è breve ma lascia il segno.

Penso a Espiazione: i pochi minuti della Redgrave finali sono meravigliosi.
E a me in The Golden Compass è piaciuta molto!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/4/2009, 14:26Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:42

grazie per le foto!Nicole in questo film è stupendo mi piacciono moltossimo le sue acconciature

Nicole Kidman Version
image

image

Sean Penn Oscar per 'Milk'
image

Australia
image

Roberto Saviano/Casey Stoner
image

image

image

Alexandre Despatie

image

image image

image
imageimage

image
image
image

My Forums
imageimage

Heath Ledger,I'll remember you forever
imageimage

Le Immagini della Firma sono state realizzate da ELEKTRA 27...Please do not copy it!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/4/2009, 14:31Quote

Amante di Nicole

CITAZIONE (bepswideshut @ 18/4/2009, 15:20)
Beh ma un ruolo da non protagonista non è che sia sinonimo di poca professionalità, poco prestigio. A volte capita anche che un film venga ricordato più per un attore o un'attrice non protagonista che non per il protagonista stesso perchè caratterizza qualcosa o semplicemente perchè anche se la parte è breve ma lascia il segno.

E a me in The Golden Compass è piaciuta molto!

so cosa vuoi dire, però in the golden compass è comparsa si e no 4 volte...ha avuto un bel ruolo però a noi fans è una cosa che dispiace non vederla sempre XD

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/4/2009, 14:35Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Hai ragione Beps, un ruolo da non protagonista se fatto bene può rimanere molto impresso e rubare la scena.
Sono innumeravoli gli esempi di attori non protagonisti che rubano la scena ai protagonisti, questo significa che non è importante la quantità di minuti che si rimane in scena ma la qualità, e sopratutto il talento dell'attore.
CITAZIONE (bepswideshut @ 18/4/2009, 15:20)

I minuti migliori del film, tra l'altro.

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/4/2009, 15:50Quote

il Kidman-maniaco

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:00

Ma infatti lo penso anch'io, sono sicuro che Nicole stupirà, e le scene che ho visto nei pochi fotogrammi pubblicati mi sembrano convincenti, ma vedremo, la mia immaginazione naviga..

image

image image image
image image image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/4/2009, 15:53Quote

Amante di Nicole

non dico che non supirà solo perchè ha scene minori rispetto agli altri film, dico solo che a noi fan piacerebbe vederla di più XD

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/4/2009, 17:41Quote

Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 11:59

A me in the Golden Compass è piaciut un cas8, anche se si è vista 4 volte...ha avuto un bel ruolo da antagonista...purtroppo per noi non si vedrà piu la Kidman in quei panni! un vero peccato!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/4/2009, 17:55Quote

Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:32

Assolutamente si Isabel!!! Praticamente dà al film un nuovo punto di vista e mi ha pure commosso!!!!!!!!

Beh ovvio che ci piace quando è smepre presente sullo schermo ma la cosa più importante è che lasci il segno. E considerato che è lei che ha la canzone più significativa di tutto il film e che probabilmnete la scena in cui la canta è proprio quella di cui abbiamo visto foto e foto, beh..son convinto che lascerà il segno!Eccome!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/4/2009, 19:24Quote

CITAZIONE (bepswideshut @ 18/4/2009, 18:55)
Assolutamente si Isabel!!! Praticamente dà al film un nuovo punto di vista e mi ha pure commosso!!!!!!!!

Io non ho amato molto Espiazione, ma quella scena è sicuramentela più bella del film, e una delle più belle degli ultimi anni.

Detto questo, Nicole in The Golden Compass fa davvero una bella figura nonostante ci sia per 20 minuti. Il suo ruolo in Nine dovrebbe essere un po' più grande, e canta 3 canzoni. Tra le quali Unusual Way, la più famosa e la più bella canzone, ed è esattamente quella della scene della fonata che abbiamo visto.

Il ruolo di Claudia è molto bello, speriamo che la sua prova sia altrettanto bella e il film idem.
Non sono preoccupata che Nicole si vedrà poco, anzi sono sollevata.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/4/2009, 22:37Quote

Amante di Nicole

3 canzoni????? io sapevo che ne cantava solo una Unusual Way (meravigliosa)...ah vabbè allora cambia la situazione XD...Marta sai quali altre canzoni canterà?

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/4/2009, 22:47Quote

Ne canterà una con Penelope e la Cotillard, e un'altra che non mi ricordo con chi.
Quella con Penelope e Marion è sicura, la terza forse un po' meno.

image

P_MSG P_EMAIL Top
627 replies since 4/7/2008, 09:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Nicole Kidman Fans - Forum ufficiale

↑ Grab this Headline Animator

•FRIENDS•
•OUR FAMILY ~ Because we Support Each Other.•
Lost Italian Forum Patrick Dempsey Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Matthew McConaughey Italian Forum
•GEMELLATI•
Sulla sedia del regista Clive Owen Italian Forum Leonardo Di Caprio Italy « Henry Cavill 1st Italian Forum »
•WALK OF FAME•

Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Lega autorizzata dall'Alexis Bledel Forum
Credits @ Ewan McGregor Forum
•AFFILIATI•

Tostami skin by Sissi. Thanks to famfamfam & Sweetie & Velvet factory.