| |
| CITAZIONE (bepswideshut @ 18/4/2009, 18:55) Assolutamente si Isabel!!! Praticamente dà al film un nuovo punto di vista e mi ha pure commosso!!!!!!!! Io non ho amato molto Espiazione, ma quella scena è sicuramentela più bella del film, e una delle più belle degli ultimi anni. Detto questo, Nicole in The Golden Compass fa davvero una bella figura nonostante ci sia per 20 minuti. Il suo ruolo in Nine dovrebbe essere un po' più grande, e canta 3 canzoni. Tra le quali Unusual Way, la più famosa e la più bella canzone, ed è esattamente quella della scene della fonata che abbiamo visto. Il ruolo di Claudia è molto bello, speriamo che la sua prova sia altrettanto bella e il film idem. Non sono preoccupata che Nicole si vedrà poco, anzi sono sollevata. L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti. ______________ 
|
| | |