Nicole Kidman Fans - Forum ufficiale

Reply
Nicole licenzia Catherine Olim
view post Posted on 9/7/2009, 12:01Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:32, 8 minuti fa

E io dico: finalmente!
Stavano insieme da 15 anni, posso capire l'amicizia, ma il risultato di questi ultimi anni è stato anche per colpa della Olim che non è riuscita a gestire la stampa. Ora Nicole ha scelto Leslee Dart che rappresenta: Woody Allen, Tom Hanks, Kate Winslet, Meryl Streep, Charlize Theron, Johnatan Demme, We Anderson e tantissimi altri. Leslee Dart è conosciuta per la sua abilità nel gestire i rapprti con la stampa e proteggere i suoi clienti dagli attacchi dei media.
Tutto quello che la Olim non ha saputo fare.

Speriamo che si apra una nuova era per Nicole, era una cosa che doveva fare da tempo, più di 4 anni fa.

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2009, 12:03Quote

Amante di Nicole

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:57

posso finalmente dire: ALLELUIA!!!

image

image

image

image

image

image

image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 12:09Quote

Xmas holiday time!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:17

Evvai! Bella mossa... la Dart sembra molto più seria nel suo lavoro.

image image image
image image image

Merry Christmas!!

© all by me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2009, 12:59Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Catherine Olim è sempre stata una zavorra. Le solite malelingue diranno "non bastano rcambiare publicist per risollevare una carriera", ma siccome la carriera di Nicole non ha bisogno di essere risollevata, e sopratutto è il rapporto con i media la cosa più è essenziale e fondamentale, ha solo bisogno di essere PULITA da tutte le brutte voci, commenti, giornalisti, articoli arroganti e offensivi, viscidi e inopportuni. E spero che la Dart riesca a farlo e sopratutto che inviti Nicole a scegliere bei film non come la Olim che le faceva fare tutto quello che voleva.

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2009, 17:29Quote

il Kidman-maniaco

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:18

Che bello, ne sono felice, sono svolte dii questo genere che riescono ad essere più rilevanti nel cambiamento di una carriera artistica, non che sarà un enorme svolta, ma staremo a vedere..

image

image

Se tu mi avessi chiesto: "Come stai?"
se tu mi avessi chiesto dove andiamo
t'avrei risposto "bene, certo sai"
ti parlo però senza fiato
mi perdo nel tuo sguardo colossale,
la stella polare sei tu mi sfiori e ridi no, cosi non vale
non parlo e se non parlo poi sto male

Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
e non lo sai perchè non te l'ho detto mai
anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te

non l'ho mai detto e non te lo dirò mai
nell'amor le parole non contano conta la musica.

Se tu mi avessi chiesto: "Che si fa?"
se tu mi avessi chiesto dove andiamo
t'avrei risposto dove il vento va
le nuvole fanno un ricamo
mi piove sulla testa un temporale
il cielo nascosto sei tu ma poi svanisce in mezzo alle parole
per questo io non parlo e poi sto male

e non lo sai perchè non te l'ho detto mai
anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te

non l'ho mai detto e non te lo dirò mai
nell'amor le parole non contano conta la musica.

non l'ho mai detto ma un giorno capirai
nell'amor le parole non contano conta la musica

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/7/2009, 20:57Quote

Fan in crescita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 17:47

io non conosco nè la Olim nè la Dart. Speriamo che questo cambiamento porti i suoi risultati perchè effettivamente dal punto di vista della comunicazione questi ultimi anni sono stati un disastro!!!!!

Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita (Nicole Kidman in "The Hours").

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare". (B. Brecht)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 10:45Quote

Più che un disastro direi.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2009, 11:17Quote

---

Group: The Art Designer
Location: from Lord Voldemort's rooms to Seattle Grace Hospital

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:37

Speriamo bene!

image
when you're 'round i lose myself inside your mouth. image image image image image -- ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/7/2009, 10:46Quote

Amante di Nicole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:44

Direi che la comunicazione con i media , errata per tante ragioni, è stata fondamentale nella carriera della Nicole degli ultimi anni.
Per fare qualche esempio: non credo che la Dart avrebbe permesso che per più di una settimana continuasse a girare la voce che Nicole non era soddisfatta della sua interpretazione nel film "Australia" tanto da provare imbarazzo a rivedersi , dato che quest'affermazione era un travisamento delle parole della stessa attrice. Inoltre tutte le chiacchiere generali che per anni si sono mosse contro Nicole...dovendo essere lei stessa a fare la scelta di : o smentire "personalmente" o lasciar correre.
una brava agente deve garantire che la figura dell'attore/attrice sia sempre limpida. Nicole conduce una vita Pulita e Meravigliosa,con grandi interpretazioni perchè lei è di grande valore.
Speriamo che la Dart sappia gestire la sua figura meglio della Olim a questo punto.

image

image

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 12:34Quote

Xmas holiday time!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:17

CITAZIONE
Speriamo che la Dart sappia gestire la sua figura meglio della Olim a questo punto.

Beh su questo io direi di essere sicura Vale. Il lavoro della Olim è stato pessimo... la Dart cura l'immagine di Woody Allen, Meryl Streep, Charlize Theron eccetera e sembra che abbia garantito la limpidezza della figura di queste persone...

image image image
image image image

Merry Christmas!!

© all by me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2009, 16:42Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:20, 20 minuti fa

La odiano tutti sta tizia XD

Perché a Natale, io, NON sono più buona!
Anzi...

image
Letizia___♥
E' solo emozione...
23/10/2009
© Tutto fatto da me ©

Clang, clang, clang,
went the trolley!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 22:55Quote

CITAZIONE (*_Dogville_* @ 11/7/2009, 11:46)
Direi che la comunicazione con i media , errata per tante ragioni, è stata fondamentale nella carriera della Nicole degli ultimi anni.
Per fare qualche esempio: non credo che la Dart avrebbe permesso che per più di una settimana continuasse a girare la voce che Nicole non era soddisfatta della sua interpretazione nel film "Australia" tanto da provare imbarazzo a rivedersi , dato che quest'affermazione era un travisamento delle parole della stessa attrice. Inoltre tutte le chiacchiere generali che per anni si sono mosse contro Nicole...dovendo essere lei stessa a fare la scelta di : o smentire "personalmente" o lasciar correre.
una brava agente deve garantire che la figura dell'attore/attrice sia sempre limpida. Nicole conduce una vita Pulita e Meravigliosa,con grandi interpretazioni perchè lei è di grande valore.

Assolutamente d'accordo su tutto, anche le virgole.

CITAZIONE (# Nicolove @ 11/7/2009, 17:42)
La odiano tutti sta tizia XD

Beh ha notevolmente garantito a rovinare l'immagine di Nicole.

Come ha detto Vale, una brava pubblicista non avrebbe fatto corrore per settimane certe voci, le avrebbe bloccate in tempo.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2009, 23:57Quote

Nicole Kidman

Location: Gotham City dal film Batman di Tim Burton, Onore a Jack l'incantatorel'unico vero Joker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:50

Era ora finalmente, poveretta ne ho sentite su nicole cattiverie da vergognarsi, speriamo che questa nuova agente faccia un buon lavoro ^_^

image

image image image

Partecipa ai miei contests
[x] [x] [x]
[x]

image
Segnali dal futuro

image
La custode di Mia sorella

image

image
Arizona Dream

libero and myspace
{♥ ♥}

{♥ ♥}

My Blogspot
{♥
♥}

MyBlogfree

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
12 replies since 9/7/2009, 12:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Nicole Kidman Fans - Forum ufficiale

↑ Grab this Headline Animator

•FRIENDS•
•OUR FAMILY ~ Because we Support Each Other.•
Lost Italian Forum Patrick Dempsey Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Matthew McConaughey Italian Forum
•GEMELLATI•
Sulla sedia del regista Clive Owen Italian Forum Leonardo Di Caprio Italy « Henry Cavill 1st Italian Forum »
•WALK OF FAME•

Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Lega autorizzata dall'Alexis Bledel Forum
Credits @ Ewan McGregor Forum
•AFFILIATI•

Tostami skin by Sissi. Thanks to famfamfam & Sweetie & Velvet factory.