Nicole Kidman Fans - Forum ufficiale

Reply
Nic & Keith out in New York - 08/09/09
view post Posted on 9/9/2009, 00:04Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:08

http://www.celebrity-gossip.net/celebritie...ts-218506/#blog

Nicole sta da Dio

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 00:15Quote

"Forse sarei più sola senza la mia solitudine."

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:07

Solo x avvisarti, tu e Vale avete aperto una discussione identica... ^_^

Be Italian

“Sapete cosa penso? Che ognuno di noi è stretto nella propria trappola. Avvinghiato. E nessuno riesce mai a liberarsene. E... mordiamo, e... e graffiamo ma solo l'aria, solo il nostro vicino, e con tutti i nostri sforzi non ci spostiamo di un millimetro.”

image

image

Gif animata by Nishy

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/9/2009, 01:06Quote

Amante di Nicole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:46

ma si è rifatta bionda???? :(

image

image

image

image

image

image

image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 01:53Quote

Amante di Nicole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:17

Nicole e keith alla partita degli us open la notte del 9 settembte 09 in Italia.
Io ho visto la partita in diretta televisiva, Nicole e Keith sono stati inquadrati per circa dieci secondi di fila verso le 1:30 di notte al 4 pari del primo set,nell' incontro tennistico tra Flavia Pennetta e Serena Williams.

http://www.gettyimages.com/Search/Search.a...an&src=standard

image

image

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 09:17Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

CITAZIONE (Satine88 @ 9/9/2009, 01:15)
Solo x avvisarti, tu e Vale avete aperto una discussione identica... ^_^

Si ho visto ora, ho unito le due discussioni...

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 09:26Quote

Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:32

Mamma mia che meraviglia!!!!Occhiali stupendi, look strepitoso...!!
A me non smebra bionda, è ancora rossiccia!! :P

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 10:58Quote

Amante di Nicole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:17

Tennis, Flavia Pennetta si arrende a Serena Williams

9 settembre 2009

Troppo forte l'americana, che ora dovrà vedersela con Kim Clijsters, rientrata in gran forma nel circuito dopo la maternità. La brindisina: «Ho dato tutto, non era la mia notte»

Il sogno americano di Flavia Pennetta si infrange contro Serena Williams: l'americana, testa di serie numero due e detentrice del titolo degli Us Open, la batte in un'ora e un quarto, il tempo di due set chiusi 6-4 6-3, nonostante gli incitamenti del pubblico italiano presente, che l'ha sostenuta a gran voce. Ad assistere al match anche Nicole Kidman col marito Keith Urban e Donald Trump.

«Ho dato tutto, ma non era la mia notte - ha detto la Pennetta al termine dell'incontro -. Non ho avuto molte chance. Ne ho avute giusto due, ma me le sono lasciate sfuggire. Serena ha giocato veramente molto bene, era molto aggressiva: quando si gioca con un'avversaria così, bisogna mostrare il tennis migliore e non commettere errori. Io qualche errore l'ho commesso in alcuni momenti importanti».

Ad una giocatrice come la Williams, grande favorita dell'edizione di quest'anno dopo l'eliminazione della russa Dinara Safina, è bastato affidarsi al servizio per trovare la chiave del match. Ben sette da parte dell'americana i servizi vincenti, un'arma che - per quanto attesa - Flavia ha subito dal primo all'ultimo gioco. Se poi, in aggiunta, si regalano a un'avversaria come Serena ben cinque doppi falli, ecco che il risultato finale non può essere diverso. L'italiana ha giocato al meglio delle sue capacità gli scambi prolungati: lì è stata davvero alla pari dell'americana, rispondendo colpo su colpo alle bordate della Williams, e riuscendo addirittura in un'occasione a raggiungere il break point. Ma senza trasformarlo. Il resto è stato, per lei, tennis di contenimento: troppo potente, aggressivo e a modo suo perfetto quello di Serena Williams.

Ora per Flavia una piccola pausa, prima di partecipare ai tornei di Tokyo, Pechino e Londra: la sconfitta non elimina comunque la soddisfazione per la performance complessiva nel torneo e nella stagione finora giocata, anche se, dopo il sogno, un po' di amarezza rimane. «È stato un grande match, non abbandonava mai. È una brava giocatrice» ha detto di lei Serena, che in semifinale incontrerà ora Kim Clijsters, ex numero uno al mondo e vincitrice degli Us Open nel 2005, rientrata nel circuito dopo la morte del padre e una felice maternità. Secondo la Williams, Kim Clijsters è tornata «più forte e più rapida» di prima. (M. Do.)

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero

http://www.sportmediaset.it/altrisport/art...colo26413.shtml

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?tit...&idSezione=4150

image

image

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 12:36Quote

Can you put a price on your dreams?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:45

Bellissima, sta da dio.

image
He always said he wanted his ashes scattered on Brokeback Mountain, but I wasn't sure where that was. I thought Brokeback Mountain might be around where he grew up. Knowing Jack, it was probably some pretend place, where bluebirds sing and there's a whiskey spring. - Brokeback mountain-
heath; keanu; ewan; nicole; sulla sedia del regista; bbm; tim burton
Just Nightmare? You can't! image

image

© all by me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 12:40Quote

---

Group: The Art Designer
Location: from Lord Voldemort's rooms to Seattle Grace Hospital

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:44

E' assolutamente deliziosa e divina! Adoro poi la mise, stupenda *_____*
Anche a me sembra che si sia schiarita un po' i capelli, ma almeno non è ancora biondissima come tempo fa!

imageimage

» i want your love and i want your revenge - you and me could write a bad romance.

--bitch, kate walsh's mine!
seguaci vi adoro.
image image image image image -- ©

view post Posted on 9/9/2009, 15:03Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:42

Divina Nicole in queste foto!

Nicole Kidman Version
image

image

Sean Penn Oscar per 'Milk'
image

Australia
image

Roberto Saviano/Casey Stoner
image

image

image

Alexandre Despatie

image

image image

image
imageimage

image
image
image

My Forums
imageimage

Heath Ledger,I'll remember you forever
imageimage

Le Immagini della Firma sono state realizzate da ELEKTRA 27...Please do not copy it!

view post Posted on 9/9/2009, 18:32Quote

il Kidman-maniaco

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:00

Che bella Niki!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vederla ad una premiere con questo look... non posso più aspettare!!

image

image image image
image image image
image

image

view post Posted on 10/9/2009, 07:26Quote

imageimageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
altre qui:
picapp.com
fotoglif.com

image

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 9/9/2009, 00:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Nicole Kidman Fans - Forum ufficiale

↑ Grab this Headline Animator

•FRIENDS•
•OUR FAMILY ~ Because we Support Each Other.•
Lost Italian Forum Patrick Dempsey Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Matthew McConaughey Italian Forum
•GEMELLATI•
Sulla sedia del regista Clive Owen Italian Forum Leonardo Di Caprio Italy « Henry Cavill 1st Italian Forum »
•WALK OF FAME•

Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Lega autorizzata dall'Alexis Bledel Forum
Credits @ Ewan McGregor Forum
•AFFILIATI•

Tostami skin by Sissi. Thanks to famfamfam & Sweetie & Velvet factory.